Mobile da ingresso con specchio, entratina per atrio con cassetto, Svuotatasche per piccoli appartamenti, cm 100x27h155, colore Cemento e Bianco

DMORA
131,14 €
CONSEGNA IN 5 - 7 GIORNI
Quantità
0 recensioni

DIMENSIONI:

Lunghezza: 100

Profondità: 27

Altezza: 155

MATERIALE:

Laminato - Pannello truciolare melaminico

MOBILE DA INGRESSO - Mobile da ingresso sospeso strutturato con un cassetto di colore bianco e due vani contenitori, uno orizzontale e l'altro verticale intersecati fra di loro - Interamente di colore cemento e bianco con specchio abbinato.

STRUTTURA E UTILIZZO - La struttura del prodotto è interamente di colore cemento con dettaglio del cassetto di colore bianco A completamento del mobile troviamo uno specchio da appendere al muro (misure 60 x 80 cm) - Il ripiano e il cassetto a completamento della struttura vi permetteranno di lasciare custoditi i vostri piccoli oggetti in modo ordinato e sempre a portata di mano.

PRATICO E INNOVATIVO - Grazie alle misure ridotte garantisce comfort ed accoglienza in locali che hanno esigenze di spazio - L'abbinamento dei colori bianco e cemento dona un tocco di novità ed eleganza alla vostra casa.

MATERIALE - Costruito interamente in laminato risulta resistente a urti e graffi ed è durevole nel tempo - Pulizia semplice ed immediata.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Fornito smontato, è accompagnato da un semplice libretto per le istruzioni al montaggio - Dimensioni in cm: 100x27h155

8052773512145
246 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.